PROVINCE
Associazioni e servizi
patronato banner
facebook

bvenecomune

bvenecomune

bvenecomune
Home | Notizie Principali | News | GASF Acli Oltrelaspesa: in arrivo la prima spesa  
  • GASF Acli Oltrelaspesa: in arrivo la prima spesa
    Tutto è pronto per la prima grande spesa del GASF ACLI, prevista per venerdì 18 settembre
    Il GASF – Gruppo d’Acquisto Solidale Familiare Oltrelaspesa è un progetto ideato dalle ACLI di Roma che insieme ad alcune famiglie hanno deciso di rispondere alla crisi creando questa rete solidale che permetterà a coloro che vi aderiranno di coniugare qualità e convenienza.


    Tutto è pronto per la prima grande spesa del GASF ACLI, prevista per venerdì 18 settembre
    Il GASF – Gruppo d’Acquisto Solidale Familiare Oltrelaspesa è un progetto ideato dalle ACLI di Roma che insieme ad alcune famiglie hanno deciso di rispondere alla crisi creando questa rete solidale che permetterà a coloro che vi aderiranno di coniugare qualità e convenienza. Un progetto al quale le ACLI tengono molto e nel quale hanno investito risorse per l’acquisto di una cella frigorifera e per creare un supporto organizzativo e operativo per la buona riuscita di questo progetto. Ma, come funziona il GASF Oltrelaspesa?
    Eccolo riassunto in 6 semplici punti
    1. Tutti coloro che vogliono aderire al GASF Oltrelaspesa si iscrivono alle ACLI di Roma.
    2. Nella sede di Via Manfredo Camperio 13, si può ritirare l’elenco dei prodotti disponibili, che potrà essere inviato anche via fax o via e-mail.
    3. Si compila la lista della spesa per poi consegnarla agli operatori volontari del GASF o la si invia via fax o via e-mail.
    4. I volontari inviano le liste di prenotazione dei prodotti ai produttori locali.
    5. Le aziende preparano i vari “cestini” per gli associati e li consegnano alla sede del GASF in Via Manfredo Camperio 13.
    6. Nei giorni prefissati (venerdì pomeriggio e sabato mattina), gli associati ritirano la propria spesa presso la sede del GASF.

    In queste prime settimane di settembre il GASF, la cui sede è in Via Manfredo Camperio 13-15 sarà aperto il venerdì dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30.
    Per ricevere informazioni o l’elenco dei prodotti disponibili e iscriversi a Oltrelaspea, invia una mail al responsabile Rosario Pavone all’indirizzo gasfamiliare@acliroma.it.

    Volantino


    Fonte: Redazione Acli di Roma

In Primo Piano | Eventi | Progetti | Bandi