PROVINCE
Associazioni e servizi
patronato banner
facebook

bvenecomune

bvenecomune

bvenecomune
Home | Province | Viterbo | UNA NEWSLETTER PER LE POLITICHE DEL LAVORO  
  • UNA NEWSLETTER PER LE POLITICHE DEL LAVORO

    Presentata a Palazzo Gentili la nuova newsletter della Provincia, Jobby News, dedicata al lavoro e alle opportunità.





    A illustrare il progetto l'assessore alle Politiche del lavoro Stefano Di Meo, il giornalista Romano Benini e la dirigente del settore Giuliana Aquilani.

    "In una fase di crisi economica con rilevanti ricadute occupazionali – spiega l'assessore Di Meo - abbiamo ritenuto utile avviare un percorso di rafforzamento dei servizi per l'impiego e di promozione di interventi in grado di migliorare i servizi ed il marketing per le imprese e di aumentare le informazioni sul lavoro.

    A partire da questa settimana sarà inviata, a tutte le associazioni e strutture che si occupano di lavoro (organizzazioni sindacali, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, centri per l'impiego, organizzazioni di impresa, organizzazioni datoriali e di categoria, ed altri destinatari vari), una newsletter on-line di informazione ed approfondimento sui programmi, progetti ed opportunità di impiego che interessano il territorio della provincia di Viterbo.

    La newsletter elettronica avrà cadenza inizialmente mensile e verrà inviata ad una mailing-list, composta attualmente di circa mille indirizzi, che è costantemente integrata ed implementata, ed a tutti coloro che vorranno iscriversi al sito internet della Provincia (http://www.provincia.vt.it/sms/default.asp) nell'area sms e mail list

    La newsletter sarà consultabile e scaricabile dall'area Lavoro (www.provincia.vt.it/lavoro) del sito web della Provincia.

    Si tratta di una prima iniziativa nell'ambito di un progetto di rafforzamento dei servizi per il lavoro verso il territorio e le imprese che impegnerà l'assessorato al Lavoro anche nei prossimi mesi.

    "Il nostro intento – dice Benini – è quello di migliorare la comunicazione e a far arrivare a imprese, giovani e parti sociali notizie utili. L'obiettivo è quindi quello di rafforzare il mercato del lavoro. A chiunque si iscriverà alla newsletter verranno spedite mail con informazioni, dalle informative su nuove leggi a proposte di lavoro".




    (lunedì 25 gennaio 2010)

    FONTE: UFFICIO STAMPA PROVINCIA DI VITERBO

     

In Primo Piano | Eventi | Progetti | Bandi