PROVINCE
Associazioni e servizi
patronato banner
facebook

bvenecomune

bvenecomune

bvenecomune
Home | Notizie Principali | News | Latina: grande successo del "Gran Galà della Danza" organizzato dall'US Acli  
  • Latina: grande successo del "Gran Galà della Danza" organizzato dall'US Acli

    13 scuole di danza, più di 250 ballerini e oltre 700 spettatori. Si è svolta sabato 9 aprile presso il teatro "Gabriele D'Annunzio" di Latina la dodicesima edizione della rassegna "Gran Galà della Danza", organizzata in modo impeccabile dall'US Acli di Latina.

     



    Ha riscosso un grande successo la dodicesima edizione della rassegna di danza patrocinata dal Comitato provinciale dell’US Acli di Latina, con la supervisione tecnica di Gessica Salvucci, insegnante della scuola “Riflessi di Danza”. La manifestazione, che si è svolta il 9 aprile scorso presso il teatro “Gabriele D’Annunzio” di Latina, è stata ideata per permettere agli insegnanti di danza delle scuole partecipanti di scambiarsi opinioni sulle coreografie realizzate e di verificare il livello di preparazione raggiunto dai loro allievi, monitorandoli così nella loro crescita artistica.
    Al vernissage, organizzato in modo impeccabile dal Responsabile dell’US Acli Domenico Tufano, hanno preso parte ben 13 scuole e oltre 250 ballerini che si sono cimentati in coreografie di danza classica, moderna e contemporanea, hip hop, flamenco, danza orientale e break dance. Al termine della kermesse l’organizzatrice tecnica Gessica Salvucci ha ringraziato tutti i partecipanti e le autorità intervenute alla realizzazione dell’evento, in particolar modo il Presidente del Comitato dell’US Acli di Latina Francesco Tufano, congratulandosi per la qualità delle esibizioni realizzate, e ha dato a tutte le scuole agli oltre 700 spettatori presenti in sala l’appuntamento alla prossima edizione.

    (Sul sito www.parisnews.it le immagini della serata)

In Primo Piano | Eventi | Progetti | Bandi