Si è svolto l’11 novembre scorso presso il Circolo Cta di Lariano un incontro con le 8 Strutture di base del Cta di Roma e provincia. Hanno partecipato 20 dirigenti del Cta, la Presidente delle ACLI di Roma, Lidia Borzì e il Presidente Provinciale US ACLI di Roma Luca Serangeli.

Il Presidente del Cta romano, Graziano Sciarra ha illustrato gli impegni che ci attendono nei prossimi mesi, sia dal punto di vista organizzativo che istituzionale. Ha inoltre illustrato il progetto SINERGIACLI che nei prossimi mesi vedrà partire una grande collaborazione tra CTA,PATRONATO ACLI, CAF e UNIONE SPORTIVA ACLI.

Spazio poi al saluto di Lidia Borzì che ha sottolineato la necessità di collaborazione tra i diversi Servizi ed associazioni specifiche. Infine, Giulia Di Gregorio, responsabile dello Sviluppo associativo delle ACLI di Roma, ha illustrato la prossima partenza della riforma del 3° Settore, un passo importante e impegnativo che ci dovrà portare ad un livello più alto di competenza, professionalità e socialità.