CTA: associazione di turismo sociale impegnata a gestire il turismo nella complessità della nuova domanda di tempo libero, generata da nuovi e diversi modelli di lavoro e di stili di vita.

Coordinamento donne: dà visibilità alla presenza femminile sia nel contesto associativo sia in quello sociale e promuove le competenze e i percorsi di assunzione di responsabilità femminili.

ACLI COLF: promozione e la tutela degli interessi professionali, lavorativi, sindacali, previdenziali e assistenziali delle lavoratrici, lavoratori e datori del settore domestico, di cura ed aiuto alla persona, assicurando loro sostegno ed assistenza.

Arte e spettacolo: è un’Associazione di promozione sociale artistico-culturale, educativa e ricreativa, con l’obiettivo di promuovere la diffusione delle attività di utilità sociale e culturale nei confronti degli associati e di tutti i cittadini.

US ACLI: sostiene ed organizza attività motorie, ludiche e sportive rivolte a soggetti di ogni età e di ogni condizione, con particolare attenzione alle persone più esposte a rischi di emarginazione fisica e sociale.

FAP ACLI: è un’associazione nata per promuovere e tutelare i diritti degli anziani e dei pensionati.